Festa patronale 2013: programma, regolamento lotteria e premi

Festa Patronale di San Michele Salentino 2013: regolamento lotteria, premi, programma.

REGOLAMENTO LOTTERIA

1. Il presente regolamento riguarda una manifestazione di sorte locale, effettuata con la vendita di n. 7000 biglietti staccati da registri a matrice e contrassegnati da serie e numerazione progressive, indicate sulla fattura d’acquisto, limitatamente al territorio comunale; i biglietti saranno numerati da 00 a 99 per n. 70 serie (A-B-C-D-E-F-G-H-I-L-M-N-O-P-Q-R-S-T-U-V-Z-X-AA-BB-CC-DD-EE-FF-GG-HH-II-LL-MM-NN-OO-PP-QQ-RR-SS-TT-UU-VV-ZZ-XX-AB-AC-AD-AE-AF-AG-AH-AL-AM-AN-AO-AP-AQ-AR-AS-AT-AU-AV-AZ-AX-BC-BD-BE-BF-BG-BH);

2. Ciascuno dei biglietti sarà venduto a un prezzo di € 5 (cinque) e comunque l’importo complessivo dei biglietti che saranno emessi, indifferentemente dal frazionamento del prezzo non supera la somma di € 51.645,69 (cinquantunomilaseicentoquarantacinque/69);

3. La quantità e la natura dei premi previsti per questa lotteria sono come di seguito indicati:

Primo premio: Moto PIAGGIO 125 GTS
Secondo premio: Fotocamera digitale
Terzo premio: Orologio da polso
Quarto premio: Apparecchio per aerosol
Quinto premio: Misuratore pressione arteriosa;

4. I premi succitati verranno esposti nel Comune di San Michele Salentino , in via San Michele Arcangelo n.1 , sede del Comitato.
5. L’estrazione con la compilazione del relativo verba le avverrà il giorno 13 agosto 2013 nel Comune di San Michele Salentino in Piazza Marconi alle ore 23.00. Nell’ipotesi in cui non siano venduti tutti i biglietti abbinati alla Festa Patronale, il Comitato Festa Patronale si riserva la possibilità di rinviare l’estrazione in occasione della Sagra del Fico Mandorlato del 01 Settembre 2013 in Piazza Marconi alle ore 23.00, dandone preventiva comunicazione al Sig. Prefetto di Brindisi e al Sig. Sindaco del Comune di San Michele Salentino.

La consegna dei premi avverrà a presentazione dei biglietti vincenti, presentazione che dovrà avvenire improrogabilmente nel termine di giorni 30 dal giorno del sorteggio, da parte dei possessori con la presentazione di un documento di riconoscimento.

La tassa di immatricolazione e l’IVA, relativamente al primo premio, saranno a carico del vincitore.

Il presente regolamento è allegato alla comunicazione per l’acquisizione del nulla osta da parte dell’Ispettorato dei Monopoli di Stato e sarà parte integrante da effettuarsi al Sig. Prefetto di Brindisi e al Sig. Sindaco del Comune di San Michele Salentino dal Sig. FALCONE Antonio nato a San Vito dei Normanni il 17/04/1967 ed ivi residente alla Via Cavaliere Sac. Galetta n.19 in qualità di Presidente del Comitato Feste Patronali ONLUS.

2 Commenti a “Festa patronale 2013: programma, regolamento lotteria e premi”

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea