Riparte a San Michele Salentino la Pro-Loco

Riceviamo dal neo Presidente della Pro-Loco di San Michele Salentino, Bellanova Cosimino, e pubblichiamo:

Lo scorso 27 maggio si sono tenute le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’associazione Pro-Loco di San Michele Salentino. Dopo un discreto periodo di inattività dovuto ai più disparati motivi l’associazione dimostra di possedere ancora la sua forza vitale risorgendo dalle proprie ceneri.

Molti sammichelani, infatti, iscrivendosi per la prima volta all’associazione o rinnovando il proprio tesseramento, hanno dimostrato a propria volontà di adoperarsi  per lo sviluppo dell’associazione e delle attività che la stessa può mettere in atto per  incentivare e promuovere il territorio del nostro Comune.

Aria nuova, quindi, e nuova volontà di rimboccarsi le maniche e darsi da fare.

Il nuovo direttivo composto da Cosimino Bellanova (Presidente), Oronzo Palumbo (Vicepresidente) Giuseppe Longo (segretario tesoriere), Mariella Marti, Salvatore Fino, Martino Palmisano ed Antonella Urgese (consiglieri),
coadiuvato da Ada Leo, Daniela Ciraci e Michela Nagy (revisori dei conti) e Angela Maria Lodeto, Antonio Monaco e Mario Turrisi (probiviri), ha da subito avviato la collaborazione con l’amministrazione comunale.

I progetti sono molti e vari e si cercherà di realizzarli con impegno  programmandoli  in un arco temporale che dia modo di poterli realizzare nel migliore dei modi.

Le iscrizioni all’associazione sono sempre aperte e tutti i cittadini di San Michele sono  invitati a farne parte per contribuire allo sviluppo ed al miglioramento dell’immagine e della offerta sul territorio del nostro paese.

About the Author