Pino Trinchera Coordinatore Provinciale di Brindisi per il Nuovo PSI

Riceviamo dall’Ufficio Stampa Nuovo PSI Puglia e pubblichiamo:

Pino Trinchera, già Coordinatore Provinciale di Brindisi per  “Alleanza di Centro” e componente della direzione nazionale del partito di Francesco Pionati, è  da oggi parte integrante e attiva del Nuovo PSI!

Trichera, con un passato da Assistente Parlamentare, è oggi  Presidente del Consiglio Comunale di San Michele Salentino, con un’esperienza politica di lungo corso sia a carattere istituzionale che di Segreteria, infatti oltre che essere – fino a qualche giorno fa -  componente nazionale dell’ex partito, nella legislatura comunale precedente è stato delegato alla Sanità e allo Sport, nonché valido riferimento per il territorio e per questo è stato Coordinatore Provinciale del partito consolidando un valido seguito e un rilevante consenso cittadino.          

E’ Croce d’Argento al Valor Militare, nonché Presidente Provinciale dell’ANFE (Associazione Nazionale Famiglie Emigrate  – Italiani all’estero).     

Proveniente, appunto, dalle file di Alleanza di Centro, Pino Trinchera, non si riconosce più in quella organizzazione anche per visioni politiche divergenti e da oggi fa parte del Nuovo PSI!

Forte di un Curriculum di tutto rispetto, Trinchera ha manifestato intenzioni sane e corrette in piena conformità con lo spirito e la visione del Nuovo PSI; e dopo una puntuale valutazione del vertice del Nuovo PSI, direttamente il Segretario Nazionale Nuovo PSI – Sen. Lucio Barani – in accordo con il Segretario Regionale Puglia – Michele Simone – ha nominato Pino Trinchera Coordinatore Provinciale di Brindisi per il Nuovo PSI. 

Il Nuovo PSI, guarda ai giovani, perché è con loro che vuole consolidare le basi per un futuro migliore con una politica sana, fatta di impegno e senso di responsabilità. Il Sen. Barani, sa bene che i giovani sono una grande risorsa e guarda con grande interesse al loro impegno in politica e cerca di seguirli con molta attenzione.  A Trinchera vanno, inoltre, gli auguri del Presidente Stefano Caldoro per un incarico di prestigio che premia l’impegno e il senso di abnegazione di un giovane emergente che ha dimostrato di avere la stoffa di un buon dirigente di partito.

Ufficio Stampa Nuovo PSI Puglia

About the Author