Sammichele nust

Alcune foto di Michele Racioppi: Sammichele nust:

2 Commenti a “Sammichele nust”

  • Complimenti a Michele Racioppi per i suoi capolavori fotografici.Riesce sempre a trovare il lato bello dei suoi soggetti.San Michele poi di canto suo,non risparmia la bellezza alla semplicita e alla cortesia dei suoi cittadini,che si adoperano per il suo benessere ambientale ed estetico.Questo porta la “nnomina” cioe la buona parola di San Michele fuori,perche anche se il nostro paese è piccolo,è piu grande di quello che sembra;questo infatti viene dimostrato dalle molteplici qualita enogastronomiche come la fica mandorlata,le qualita ambientali per le nostre olive ed i nostri rigogliosi ulivi e per qualita-doti di ragazzi che anche all’esterno mostrano la loro tenacia e capacita meravigliose.Forse perche Si mangia sano,forse perche si guarda sempre un po piu lontano dall proprio naso per scrutare il futuro,forse perche siamo particolari,beh,sappiamo che il nostro essere uniti ci da l immagine come quelle che Michele Racioppi ci ha dato,cioe immagini belle da vedere ma ancora piu da vivere.San Michele non ha rivali,è unico perche piccolo,e proprio perche è piccolo é grande,nel cuore dei cittadini e delle sue ineguagliabili tradizioni.

  • Michele Racioppi:

    Grazie Maria Pia.

    A mio avviso le persone di oggi non percepiscono più la bellezza dell creato,o ancor peggio, non riescono più a vederla .
    Presa dalla smania dei problemi, che affliggono tutti, dimentica di avere una qualità di vita superiore ad altre realtà.
    nei miei scatti ho racchiuso l’essenza del nostro vivere quotidiano. pieno di profumi, colori, e tradizioni, che hanno fatto di noi sammichelani quello che siamo oggi!

    grazie ancora per il bel commento.

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea