Grande successo di pubblico per la manifestazione sportiva di minibasket a San Michele Salentino
Riceviamo dalla Polisportiva di San Michele S.no e volentieri pubblichiamo:
Pienamanete riuscita la manifestazione sportiva del torneo di minibasket denominato “Progetto Giovani Basket Insieme – Ama lo sport e divertiti con il Minibasket che si è tenuta domenica 12 u.s., organizzata in maniera impeccabile dal Comune di San Michele Salentino, curata e diretta dal delegato allo sport Pino Trinchera, coadiuvato da Alfredo Grasso Presidente della Polisportiva di San Michele S.no.
Chi pensava che il minibasket a San Michele Salentino fosse in ribasso, si è dovuto prontamente ricredere. Nella piccola grande Piazza Marconi di questa bella a ridente cittadina del nostro meraviglioso Salento, tantissimi ragazzini hanno dato lustro ad una bellissima manifestazione sportiva che ha confermato di come, il fenomeno del basket sia in totale ascesa.
Grande soddisfazione da parte dell’Amministrazione comunale ed in particolare del Sindaco dr. Alessandro Torroni che si è complimentato con il suo delegato allo sport Pino Trinchera per la riuscita di questo bellissimo progetto sportivo.
La gioia più grande, è bene sottolinearlo, è stata quella del pubblico che ha partecipato con entusiasmo, applaudendo i ragazzi per le loro brillanti prestazioni sportive e che si è divertito molto a vedere l’appassionata partecipazione sportiva di questi giovani talenti.
Questa è la conferma di come il basket è lo sport più amato e seguito al mondo subito dopo il calcio, ma con le stesse emozioni, ed i tifosi di questo sport non sono da meno “come passione” dei tifosi del calcio, ma con una differenza, che i tifosi del basket a contrario di quelli del calcio non conoscono la violenza.
San Michele Salentino, 15 settembre 2010
Dr. Daniele Martini
Ufficio Stampa Organizzazione Progetto Giovani Basket Insieme – San Michele Salentino