Salutiamo due nostri giovani sammichelani
Salutiamo i nostri due giovani sammichelani, Giuseppe Ciracì e Daniele Barletta, prematuramente scomparsi.
I funerali di Giuseppe Ciracì si svolgeranno oggi, 7 gennaio alle ore 15,30, a San Michele Salentino, mentre per Daniele Barletta si svolgeranno domani, 8 gennaio alle ore 15,30, a Ceglie Messapica.
—
“Per tutto ciò che hai fatto per tutto il tempo insieme nel mio cuore tatuato il tuo ghigno spesso viene in mente, riposa in pace fratello se io ci tengo veramente pace alla tua gente come sempre, guai a chi ha ancora problemi con ‘sto toro farcisco la marlboro in memoria del mio uomo…”
In qualche modo o circostanza ci rivedremo.
Ciao Ciù.
oggi in cielo c’è una nuova stella e quella sei tu GIUSEPPE…
Sentite condoglianze….da calabretti Loredana e calabretti Gianfranco
oggi e stato una giornata triste abbiamo perso 2 brave persone condoglianze a tutte le famiglie
Avevo conosciuto Daniele quando frequentava le scuole medie e per due estati consecutive aveva partecipato ad ESTATE RAGAZZI presso l’Oratorio Salesiano di Cisternino, assieme ad altri coetanei. Un bravo ragazzo, sensibile ed altruista: è una perdita tragica per la famiglia, per amici, conoscenti e, soprattutto per il figlioletto e moglie.
Nel cuore di tutti noi hai lasciato una profonda ferita ma anche il dolce ricordo di due occhi pieni di vita e gioia..ogni volta che il mio pensiero corre a Te un sorriso illumina il mio viso…Ed è proprio così che ti ricorderò per sempre…con un SORRISO…
Ciao “Cugì”…