Sindaco contro dipendenti: “Fannulloni”

La questione dei “dipendenti fannulloni” del Comune di San Michele Salentino, già sollevata dal Sindaco nel Consiglio Comunale e nell’ultimo numero de “Il Comune Informa”, nonché nell’ultimo foglio de “Il Chirico parlante”, questa mattina è finita sulle pagine del Quotidiano di Brindisi.

Pubblichiamo la copia di seguito:

6 Commenti a “Sindaco contro dipendenti: “Fannulloni””

  • Stefania:

    Brunetta ci ha abituati da anni a questi discorsi e la gente cosa faceva? Gli dava ragione, perché quelli che erano sfruttati vedevano i giusti diritti (ci sono state lotte e lotte per ottenerli) degli altri come ingiusti privilegi….
    La gara non era ad innalzare la qualità della vita lavorativa dei lavoratori ma ad abbassarla.
    E ci sono riusciti grazie alla complicità di chi stava peggio che si è comportata da marionetta nelle mani di questi ciarlatani.
    Brunetta ha cominciato a perdere credito solo quando ha offeso i “precari” che sono ormai il 70% degli italiani.
    Le dichiarazioni del sindaco uscente sono la naturale conseguenza di anni di Brunettismo della PA. Cosa ci stupisce ormai?
    Dovevamo ribellarci ieri invece che indignarci oggi, quando ormai è troppo tardi e la categoria dei dipendenti pubblici è quella + tartassata e QUASI l’unica a pagare per i debiti del paese causati da questi scellerati che abbiamo a rappresentarci.
    Se vi interessa, Renzi a Firenze ha fatto le stesse dichiarazioni una settimana fa. Magari si sono messi d’accordo :-P
    Scherzi a parte, ormai l’andazzo è quello da destra a sinistra (vabbè, per me Renzi FINGE di essere di sinistra…)

  • devina:

    “Le dichiarazioni del sindaco uscente sono la naturale conseguenza di anni di Brunettismo della PA.”

    no Stefania,
    le dichiarazioni del sindaco uscente vanno di pari passo con le stesse (anche se in modo diverso, soft e senza proclami) dette “inter nos”, nei 10 anni prima, durante l’amministrazione Argentiero, a proposito di alcuni dipendenti comunali.
    Tutti lo sanno; e ciò a prescindere se poi detti comportamenti siano veri o presunti.
    Che poi non sia compito del Sindaco (o in generale della politica) intervenire in questioni amministrative è un’altra faccenda.
    Ma far finta di cadere dal pero è, quantomeno, tragicomico.
    Anzi è in linea con politica.
    nando

  • stefania:

    Queste questioni non le conosco e siete sicuramente più informati di me; solo che con Renzi prima e altre dichiarazioni ora, sembrava davvero partito un nuovo “attacco” programmato quando invece si è trattato solamente di improbabilissime coincidenze. Contentissima di essermi sbagliata. E meno male. Eh si, la politica non dovrebbe fare queste considerazioni, concordo

  • [...] Sindaco contro dipendenti: “Fannulloni” [...]

  • midiesis:

    Riceviamo e pubblichiamo da Tonino Chirico il volantino di solidarietà ai dipendenti del Comune di San Michele Salentino e, a seguire, la replica del Sindaco Torroni apparsa sul Quotidiano il 04/08/2011:

  • [...] Sindaco contro dipendenti: “Fannulloni” [...]

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea