Amministrative 2012: il PD di San Michele Salentino incalza la Caliandro

Registriamo l’iniziativa del PD locale che invita il movimento politico-culturale “Generazioni” di San Michele Salentino ad un incontro fissato per lunedi 25 luglio 2011 per verificare lo stato delle cose all’interno del centro sinistra in vista delle prossime amministrative, anche alla luce della disponibilità a candidarsi a Sindaco manifestata da personalità esterne ai partiti.

La lettera ufficiale di invito, a firma del Coordinatore di Circolo Anna Carlucci, è rivolta al neo movimento “Generazioni” costituito dal gruppo che fa riferimento a Maria Caliandro; chiaro l’invito a discutere sulla proposta di candidatura di Marcello Spina.

Martedi sapremo se sarà fattibile un percorso comune tra il PD ed il gruppo della Caliandro, sempre se la politica continuerà sulla strada intrapresa dalla locale sezione del PD di condividere e comunicare tutti i passi, i contenuti e le iniziative che ci porteranno alle prossime amministrative. Speriamo che anche gli altri gruppi politici seguino questa strada.

3 Commenti a “Amministrative 2012: il PD di San Michele Salentino incalza la Caliandro”

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea