San Michele Salentino: Bando per l’assunzione a tempo determinato di agenti di Polizia Municipale

L’Amministrazione Comunale di San Michele Salentino ha pubblicato il bando per la selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di Agenti di Polizia Municipale.
Per l’ammissione i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti generali alla data di scadenza del presente bando: 

  1. Cittadinanza italiana. Tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti alla Unione Europea, fatte salve le eccezioni di cui al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 07/02/1994;
  2. Età non inferiore ad anni 18 e non superiore ad anni 45;
  3. Idoneità fisica all’impiego;
  4. Godimento dei diritti politici;
  5. Posizione regolare nei confronti degli obblighi militari, solo per gli uomini;
  6. Possesso del diploma di Scuola Media Superiore;
  7. Possesso della patente di guida di autoveicoli di categoria B.

La domanda di ammissione al concorso di cui all’art. 1 redatta in carta semplice, preferibilmente sugli appositi moduli, da ritirare presso l’ufficio personale del Comune o direttamente sul sito istituzionale del Comune all’indirizzo: www.comune.sanmichelesal.br.it.”, dovrà essere inviata per posta a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero consegnata a mano all’ufficio protocollo generale del Comune,entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 22/03/2011 .

3 Commenti a “San Michele Salentino: Bando per l’assunzione a tempo determinato di agenti di Polizia Municipale”

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea