We are proud to invite you to our Christmas market for Telethon
Noi bambini della Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo di San Michele Salentino siamo fieri di invitarvi al mercatino di Natale in favore di Telethon.
Aderendo al progetto CLIL “Learning by doing”, svolto interamente in inglese, abbiamo potuto consolidare e potenziare la nostra conoscenza delle strutture sintattiche e lessicali della lingua impegnandoci nella materia “arte e immagine”.
Abbiamo creato e confezionato per voi tante idee regalo, per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Il mercatino sarà ubicato all’interno della Scuola Primaria domenica 16 dicembre 2018 dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 17:30 alle ore 20:30.
L’intero incasso sarà devoluto alla fondazione Telethon.
Vi aspettiamo numerosissimi.
See you soon…
Ricevuto dalle maestre Valeria Andrino e Stefania Nigro (referenti del progetto).
Bellissima iniziativa o bellissimo e utilissimo e umanissimo progetto! Brave Stefania Nigro e Valeria Andrino, parteciperò volentieri per vedere e contribuire come faccio di solito in modo diverso in favore di Telethon. Bellissimo coinvolgere i bambini!
È stato un progetto che ha entusiasmato i ragazzi, un modo diverso ed interessante di imparare l’inglese. Apprezzeremo sicuramente quello che sono riusciti a realizzare per questo mercatino. Complimenti alle maestre e speriamo che venga ripetuto al più presto questo progetto….see you soon!
Complimenti a tutta la scuola di san Michele Salentino.
Si fanno progetti importanti se c’è un’intesa culturale fra i docenti e un’armonia negli intenti. Bravissimi ragazzi (vincono le femmine ho visto solo tre maschietti che saranno super).
Le insegnanti ancora più super.
Questa,la vostra,è la scuola che mi piace! Del fare, per fare bene una scuola con il paese tutto!
Bravi siete una realtà che non si trova più facilmente.
È scuola che ha professionalità eccellenti e che ricerca,con progetti intelligenti,una didattica
vicina alle esigenze ambientali culturali umane sociali e solidali.
Buon lavoro a tutti e grazie