Alessandro di Castri convocato per le selezioni della Nazionale Italiana Giovanissimi di Volley
Riceviamo da Mimmo di Castri e di seguito pubblichiamo:
E’ arrivata per Alessandro di Castri la convocazione per le selezioni della Nazionale Italiana Giovanissimi che si terranno a Roma dal 12 al 16 luglio 2016.
Dopo tanti sacrifici e duro lavoro, grazie anche alle società di appartenenza, Eurosprt San Michele e Pallavolo 2000 Ostuni in stretta collaborazione da diversi anni, arrivano ancora grandi soddisfazioni per i nostri atleti.
Un “in bocca al lupo” ad Alessandro.
Come società mi sento in dovere, per tutti i risultati che sta ottenendo, di fare i complimenti ad Andrea Palmisano, cresciuto pallavolisticamente a San Michele Salentino, ed in particolare per il titolo nazionale vinto con la selezione pugliese battendo in finale la selezione Piemonte per 3 a 1.
Continuate così, bravo Andrea, bravo Alessandro.
Mimmo di Castri
Ti ringrazio per i complimenti ma volevo puntualizzare che la mia crescita pallavolistica è avvenuta con la Green Volley Francavilla e soprattutto con la Materdomini Volley di Castellana Grotte. Ti ringrazio, inoltre, per avermi dato la possibilità di conoscere Vincenzo Fanizza , il mio attuale allenatore, che ormai da diversi anni porta avanti il progetto dell’accademia del volley e che mi ha permesso di fare queste magnifiche esperienze e di realizzarle.
Andrea Palmisano
Congratulazioni anche ad Alessandro! Continua così anche tu!
[...] Alessandro di Castri convocato per le selezioni della Nazionale Italiana Giovanissimi di Volley [...]