Arriva la TARI 2015

Cominciano a pervenire ai sammichelani gli inviti al pagamento del tributo sui rifiuti 2015 (TARI).

Quest’anno ci è andata “bene” (notasi le virgolette) con un aumento del 2% circa. Pochi euro in più rispetto all’anno scorso, l’anno in cui la tariffa fu quasi raddoppiata.

Le modalità di pagamento sono le consuete: versamento tramite F24 precompilato in 4 rate a partire dal 30/08/2015, con cadenza mensile o versamento in unica soluzione (versamento di tutti e 4 gli F24 entro la prima rata).

Qualora nel foglio “Dettaglio delle utenze iscritte e importi dovuti”, allegato all’invito al pagamento, i dati che determinano l’importo della tassa siano errati (superfice mq e componenti nucleo famigliare), l’utenza può rivolgersi all’Ufficio Tributi del Comune di San Michele Salentino.

Un Commento a “Arriva la TARI 2015”

  • edmondo:

    Quest’anno midiesis mi ha anticipato! Nella compilazione delle “barbose tabelle” ho trovato la solita difficoltà a reperire i dati della TARI 2015 ma ,comunque, sono a buon punto. In effetti l’aumento è contenuto, ma i problemi segnalati l’anno scorso non sono stati per niente affrontati e quindi, per esempio, continuano a farci pagare la quota variabile anche per i box.

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea