No alla “Buona Scuola” senza ATA (di Agata Scarafilo)

Carissimi colleghi, come promesso ho attivato una petizione on line per dare voce al nostro “NO” ad un Disegno di Legge che ha completamente ignorato il personale ATA.

Basterà (o copiare il link) o collegarsi direttamente al linK: http://firmiamo.it//no-alla–buona-scuola–senza-ata#.VSPkf6mkNuc.gmail e firmare la petizione. Più siamo e meglio è.

Al momento siamo riusciti a raccogliere un buon numero di firme autografe, ma è necessario arrivare in ogni parte d’Italia. Voglio ricordare che a supporto della causa, tutti possono firmare!!!

Ci serve la prova dei numeri  (il dato oggettivo della condivisione), per dimostrare che gli ATA ci sono e non sono disposti  ad accettare passivamente tutto.

Questa iniziativa nasce in maniera spontanea (dalla semplice presa d’atto) e in maniera indipendente (non siamo sponsorizzati da nessuno se non da noi stessi; ATA che credono al grande valore professionale della loro attività nella Scuola).

Vorrei invitarvi a verificare autonomamente a quanta (se c’è) attenzione  si sta ponendo al personale ATA  in questi giorni in cui si stanno svolgendo le  varie audizioni dei sindacati e organizzazioni nella VII Commissione cultura presso la Camera. Il giro delle audizioni durerà fino a giovedì 9, dopo inizierà il vero e proprio iter di trasformazione in legge.

Abbiamo poco tempo per far arrivare la nostra voce, firma e fai firmare girando la mail o il link a chi conosci.

Agata Scarafilo

—-

Di seguito il video dell’incontro tenutosi il 01/04/2015:


Un Commento a “No alla “Buona Scuola” senza ATA (di Agata Scarafilo)”

  • loredana palmieri:

    Finalmente qualcuno che si muove concretamente verso un obiettivo ambito da tutti ma cercato concretamente da pochi. Complimenti.
    Sto diffondendo la petizione nella mia scuola e su fb. Se posso fare qualche altra cosa, sono a disposizione.

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea