I DISTILLA DOZER si qualificano alla fase regionale di AREZZO WAVE
I Distilla Dozer proseguiranno il percorso per Arezzo Wave accedendo direttamente alla finale regionale. Il positivo verdetto per la band sammichelana è giunto al termine dell’ultima serata di selezione tenutasi presso il Dopolavoro di Brindisi ieri sera.
“Oltre al punteggio medio superiore ci siamo qualificati per originalità in assoluto, per la capacità di aver cucito insieme differenti generi, per presenza scenica e per l’ottimo lavoro di produzione”, così ha commentato il leader del gruppo, Mirko Losavio in arte Axel Gray, annunciando sulla pagina facebook la qualificazione.
“Ora, la cosa che speriamo più di tutte è proprio aver il maggior supporto da parte di tutti voi, dei nostri amici, di chi ieri ha assistito alla serata e di chi ha voglia di starci vicino durante la fase finale di questa selezione (data ancora da definirsi). Crediamo che la musica, o un’esperienza… sia bella solo se condivisa…
Vi ricordiamo che solo una band rappresenterà la Puglia nella finale nazionale. Noi ovviamente speriamo di portarci la nostra musica perchè ci teniamo che sia ascoltata in un contesto come quello che Arezzo Wave offre da anni. Ormai siamo in ballo e ce la metteremo tutta per passare anche la fase regionale! Ce la date una mano?”
Per 1/4 sammichelana Comunque si tratta di fortuna del principante! Anche gli Elektrojezus e i Kaìlia, entrambe band sammichelane hanno ricevuto un riconoscimento, i primi per quanto riguarda il genere, i secondi per esibizione e qualità tecnica Quindi per quanto riguarda la fase provinciale appena conlusa si può dire che sto paesello domina! no?
-axel-