Il pullman della Gazzetta ha fatto tappa a San Michele Salentino

Da www.lagazzettadelmezzogiorno.it (06/01/2014):

Continua il nostro tour per i «treni veloci al Sud». Oggi tappa a Trinitapoli. Ieri la petizione è stata organizzata a San Michele Salentino, in provincia di Brindisi, capitale dell’auto usata e del «fico mandorlato». Il pullman della battaglia della Gazzetta per i «treni più veloci al Sud» ha sostato nella centralissima piazza municipio dalle 9 alle 16. Il sindaco Pietro Epifani assicura che oggi porterà al pullman per far sottoscrivere la petizione almeno un migliaio di suoi concittadini.

Il pullman, messo a disposizione dalla Stp (Società trasporti pubblici) di Bari ed appositamente allestito con i colori della campagna di comunicazione, continua a incuriosire i cittadini pugliesi. Dopo Bari, Fasano, Noci, Barletta, Ostuni e Brindisi l’altro ieri è stata la volta di Cisternino.Il presidio anche oggi sarà garantito da Federalberghi-Brindisi. Intanto aumentano le firme dei nostri Lettori. Fino a questo momento sul nostro sito (www.lagazzettadelmezzogiorno.it) hanno sottoscritto l’appello oltre 3mila Lettori. Altrettanti sui registri a bordo del pullman e presso la Provincia di Bari. Nei prossimi giorni il nostro tour toccherà Margherita di Savoia, con la collaborazione dell’Associazione nazionale Carabinieri.

Un Commento a “Il pullman della Gazzetta ha fatto tappa a San Michele Salentino”

  • PM_28:

    Ennesimo, stucchevole tentativo della Gazzetta di reagire all’inesorabile crollo di copie vendute. Onore a Franco Giuliano che per ste cose è il numero uno assoluto.

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea