Il pullman della Gazzetta ha fatto tappa a San Michele Salentino
Da www.lagazzettadelmezzogiorno.it (06/01/2014):
Continua il nostro tour per i «treni veloci al Sud». Oggi tappa a Trinitapoli. Ieri la petizione è stata organizzata a San Michele Salentino, in provincia di Brindisi, capitale dell’auto usata e del «fico mandorlato». Il pullman della battaglia della Gazzetta per i «treni più veloci al Sud» ha sostato nella centralissima piazza municipio dalle 9 alle 16. Il sindaco Pietro Epifani assicura che oggi porterà al pullman per far sottoscrivere la petizione almeno un migliaio di suoi concittadini.
Il pullman, messo a disposizione dalla Stp (Società trasporti pubblici) di Bari ed appositamente allestito con i colori della campagna di comunicazione, continua a incuriosire i cittadini pugliesi. Dopo Bari, Fasano, Noci, Barletta, Ostuni e Brindisi l’altro ieri è stata la volta di Cisternino.Il presidio anche oggi sarà garantito da Federalberghi-Brindisi. Intanto aumentano le firme dei nostri Lettori. Fino a questo momento sul nostro sito (www.lagazzettadelmezzogiorno.it) hanno sottoscritto l’appello oltre 3mila Lettori. Altrettanti sui registri a bordo del pullman e presso la Provincia di Bari. Nei prossimi giorni il nostro tour toccherà Margherita di Savoia, con la collaborazione dell’Associazione nazionale Carabinieri.
Ennesimo, stucchevole tentativo della Gazzetta di reagire all’inesorabile crollo di copie vendute. Onore a Franco Giuliano che per ste cose è il numero uno assoluto.