Nonostante la giornata di pulizia nelle campagne, ancora atti incivili
Nonostante la giornata di pulizia nelle campagne, effettuata lunedì 15 luglio u.s. dall’Amministrazione Comunale di San Michele Salentino, ancora atti incivili da parte di cittadini ignoti.
Questa mattina abbiamo segnalato al Comandate Filomeno della Polizia Municipale, con le foto che pubblichiamo su questa pagina, lo scempio dell’abbandono di rifiuti che coinvolge la strada extraurbana ubicata proprio di fronte alla entrata del Cimitero comunale, strada che, proprio il 15 luglio scorso, era stata ripulita.
Il Responsabile della Polizia Municipale del Comune di San Michele Salentino, nell’invitare tutti i cittadini a collaborare per smascherare i fautori di questi atti, ci ha comunicato che in questi giorni sono state segnalate due persone habitué nell’abbandono di rifiuti ed altre quattro individuate, e multate, persone rintracciate attraverso prove documentali ritrovate nei rifiuti stessi.
Articolo correlato:
Sarebbe un validissimo deterrente,se si potesse (dura lex),pubblicare foto,con nome e cognome di questi personaggi individuati a deturpare ed inquinare il territorio. Chissà come si sentirebbero costoro; credo allo stesso livello dell’atto di cui si rendono protagonisti:spazzatura!
[...] Nonostante la giornata di pulizia nelle campagne, ancora atti incivili Categorie: Territorio e tradizione, Varie [...]