Concorso per 1 posto di Agente di Polizia Municipale al Comune di San Michele Salentino

E’ indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per il conferimento a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 posto di Agente di Polizia Municipale – Cat. C – posizione Economica C1, presso il Comune di San Michele Salentino.
Il candidato deve produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il form on-line disponibile CLICCANDO QUI.
La procedura di compilazione delle domande deve essere effettuata entro e non oltre il  25/07/2013.

bando di concorso.pdf

3 Commenti a “Concorso per 1 posto di Agente di Polizia Municipale al Comune di San Michele Salentino”

  • Potrebbero aspettare che qualche mini viglie diventasse più grande e poi fare un concorso, altrimenti a che serve tutta questa preparazione, comunque non c’è nessuna fretta nel fare questo concorso e neanche necessità, basta far lavorare a turno qualche disoccupato con i dovuti requisiti e graduatoria, si disribbuebbe un pò di risorse a più persone in questo momento di crisi!
    Che dire poi dell’ultimo concorso…… di vigile urbano, sic!!!!!!!!!!!

  • Giuseppe Spina:

    Sulla necessità e sulla fretta del concorso…bhe che dire… tutto è lasciato alla discrezione di chi è al potere, ne hanno tutto il diritto SE RISPETTANO LE DISPOSIZIONI DI LEGGE.
    per quanto riguarda l’assunzione di disoccupati a turno e rispettiva graduatoria questo è da escludere perche negli uffici pubblici si accede mediante concorso come recita la Costituzione :

    Articolo 97

    “I pubblici uffici sono organizzati secondo disposizioni di legge, in modo che siano assicurati il buon andamento e l’imparzialità dell’amministrazione.

    Nell’ordinamento degli uffici sono determinate le sfere di competenza, le attribuzioni e le responsabilità proprie dei funzionari.

    Agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni si accede mediante concorso, salvo i casi stabiliti dalla legge. ”

    questo dice la legge, vabbè non specifica come farli sti concorsi, se onestamente o no, se un tot di candidati magari antipatici politicamente abbiano meno diritti di altri…(solo a titolo si esempio, STO SCHERZANDO)è una lacuna legislativa, non è colpa di nessuno, è l’Italia ;p

    per quanto riguarda l’ultimo periodo dell’ intervento di Domenico, ma che ti aspettavi che qualcuno ti rispondesse ?? …e mu lu pruev !!!!!! è un paese di leccaculo senza palle, che interverrano solo nei post diciamo “tranquilli” quelli che sono “scottanti” e nei quali ci si puo’ bruciare… eeee sono da evitare perchè la mentalità paesana insegna che se ti fai i cazzi tuoi campi 100 anni.

  • midiesis:

    Oggetto: Riapertura termini. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
    copertura di un posto di Agente di Polizia Municipale a tempo pieno ed indeterminato
    – Cat. “C” – posizione economica “C1” – Settore Polizia Municipale, pubblicato
    sulla G.U. n. 50 del 25.06.2013 – 4^Serie speciale – Concorsi ed esami.
    Con Determina del Responsabile del Settore n. 48 del 26.07.2013, valutata l’opportunità di riaprire i termini, applicando la riserva a favore dei militari volontari congedati,
    RENDE NOTO CHE
    Ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4, e dell’art. 6 78, comma 9, del D. Lgs.
    66/2010, essendosi determinata un cumulo di frazioni di riserva pari/superiore
    all’unità, il posto in concorso è riservato prioritariamente a volontario delle
    FF.AA.. Nel caso in cui non via sia candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria il posto sarà assegnato ad altro candidato utilmente collocato in graduatoria”;
    Pertanto sono riaperti i termini di partecipazione al suddetto concorso limitatamente ai candidati che rientrano nei requisiti di cui all’art. 1014 commi 3 e 4, e dell’art. 678 comma 9 del D. Lgs. 66/2010 ovvero tutti i volontari in ferma prefissata, (VFP1 e VFP4, rispettivamente ferma di 1 anno e di 4 anni), VFB, in ferma breve triennale e
    gli ufficiali di complemento in ferma biennale o in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta.
    Scadenza per la suddetta procedura: ore 12.00 del 05 agosto 2013.
    Il testo originale del bando, la procedura di inoltro online della domanda, l’indicazione dei requisiti, delle modalità di partecipazione sono disponibili nella sezione “Concorsi” del sito:
    http://www.comune.sanmichelesal.br.it.
    Restano comunque acquisite le domande di partecipazione pervenute in forza del bando pubblicato sulla G.U. n. 50 del 25.06.2013, c
    on facoltà dei candidati che hanno già trasmesso domanda, di presentare l’eventuale do
    cumentazione integrativa il giorno della prima prova scritta così come previsto dall’art. 6 del bando di concorso.
    Per ulteriori informazioni: Settore Polizia Municipale(0831966812) – Ufficio
    Personale(0831966026).
    IL CAPO SETTORE P.M.
    F.to Dr. Angelo Raffaele FILOMENO

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea