Riparte a San Michele Salentino la Pro-Loco

Riceviamo dal neo Presidente della Pro-Loco di San Michele Salentino, Bellanova Cosimino, e pubblichiamo:

Lo scorso 27 maggio si sono tenute le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’associazione Pro-Loco di San Michele Salentino. Dopo un discreto periodo di inattività dovuto ai più disparati motivi l’associazione dimostra di possedere ancora la sua forza vitale risorgendo dalle proprie ceneri.

Molti sammichelani, infatti, iscrivendosi per la prima volta all’associazione o rinnovando il proprio tesseramento, hanno dimostrato a propria volontà di adoperarsi  per lo sviluppo dell’associazione e delle attività che la stessa può mettere in atto per  incentivare e promuovere il territorio del nostro Comune.

Aria nuova, quindi, e nuova volontà di rimboccarsi le maniche e darsi da fare.

Il nuovo direttivo composto da Cosimino Bellanova (Presidente), Oronzo Palumbo (Vicepresidente) Giuseppe Longo (segretario tesoriere), Mariella Marti, Salvatore Fino, Martino Palmisano ed Antonella Urgese (consiglieri),
coadiuvato da Ada Leo, Daniela Ciraci e Michela Nagy (revisori dei conti) e Angela Maria Lodeto, Antonio Monaco e Mario Turrisi (probiviri), ha da subito avviato la collaborazione con l’amministrazione comunale.

I progetti sono molti e vari e si cercherà di realizzarli con impegno  programmandoli  in un arco temporale che dia modo di poterli realizzare nel migliore dei modi.

Le iscrizioni all’associazione sono sempre aperte e tutti i cittadini di San Michele sono  invitati a farne parte per contribuire allo sviluppo ed al miglioramento dell’immagine e della offerta sul territorio del nostro paese.

5 Commenti a “Riparte a San Michele Salentino la Pro-Loco”

  • edmondo:

    …prima le elezioni e poi…l’informazione e l’iscrizioni!
    Non si è ripreso un antico cammino con il passo giusto, ma per la tutela del territorio, per la conoscenza ed il recupero di arti e tradizioni, usi, costumi e consuetudini è certamente un buon giorno! Auguri.

  • Cosimino:

    E’ bello vedere tanto interessamento, peccato solo che sia un interessamento … “disinformato” , dato che si ignora che la convocazione dell’assemblea è stata regolarmente pubblicizzata con affissione presso la sede dell’associazione, come anche sono state pubblicizzate le candidature e la possibilità per tutti sia di iscriversi all’associazione che di candidarsi.
    …Peccato anche che si ignori che su 47 soci regolarmente iscritti abbiano partecipato alle elezioni 45 degli stessi.
    Certo a criticare ed a far bella mostra di sarcasmo ci vuole comunque impegno, peccato che tale impegno potrebbe essere più costruttivo.
    Grazie degli auguri.
    Ad majora.

  • devina:

    Sinceramente, non mi è sembrato che l’intervento di Mondino fosse così sarcastico.
    Però signori, sul serio, tutta questa permalosità la dovete mettere da parte, specie se si vuole fare realmente qualcosa per la collettività.
    Altrimenti il confronto viene traslato sul piano prettamente personale.
    Fa parte del gioco subire critiche (che se fatte in buona fede sono legittime e sacrosante)e rispondere in modo piccato dimostra poca attitudine a ricoprire certi ruoli.
    Francamente potevi risparmirtela, Cosimino, un’uscita così infelice.
    Perché è il modo giuto per fare terra bruciata intorno alla pro-Loco o a qualsivoglia forma di associazionismo.
    Per dire, se avessi una pur minima curiosità ad avvicinarmi a questa nuova realtà, mi è subito passata la voglia costatando atteggiamenti così risentiti e indisponenti.
    Manco vi siete insediati e siete già così suscettibili.
    http://www.youtube.com/watch?v=CRyIkdxKARY

    nando dvt

  • Patrizia Gasparro:

    E’ da tempo che aspetto un coinvolgimento vero e attivo del Sig. Edmondo che non sia di semplice commento e critica alle azioni altrui. La speranza è l’ultima a morire!!!

  • midiesis:

    Ma c’è stato mai che un ente o associazio di San Michele abbia coinvolto Mondino?

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea