Progetto Mini Vigili 2013

E’ indetto un corso con prova selettiva finale per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per la nomina di n. 10 Minivigili che coadiuveranno il Comando di Polizia Municipale promuovendo l’educazione alla legalità e fornendo al Comune di San Michele Salentino uno strumento di promozione turistica.

L’ammissione al corso di formazione è rivolta a tutti gli alunni delle seconde e terze classi della Scuola Secondaria di Primo Grado.  

La domanda di ammissione al corso di cui all’art. 1 redatta in carta semplice, preferibilmente sugli appositi moduli, da ritirare presso la segreteria dell’Istituto Comprensivo Giovanni XXIII o direttamente sul sito istituzionale del Comune all’indirizzo: www.comune.sanmichelesal.br.it.”, dovrà essere consegnata a mano al Comando di Polizia Municipale, entro il termine perentorio delle ore 12.00 dell’08/02/2013.

Per ulteriori informazioni e scaricare la modulistica: http://www.icg23sanmichele.it/albo/?p=1192

3 Commenti a “Progetto Mini Vigili 2013”

  • devina:

    Addirittura un “corso con prova selettiva finale”.

    Senza contare che 26 ore pomeridiane (dico 26), nel periodo aprile-maggio, sono “ossigeno” prezioso sottratto a ragazzi che in un momento cruciale dell’anno scolastico dovrebbero avere meno distrazioni.
    Perchè non aspettare la fine dell’anno scolastico?

    nando de vitis

  • nicola:

    favolosa iniziativa, magari spuntassero cose simili in tutta Italia. L’ideatore della nomina di 10 minivigili si deve premiare con una medaglia d’oro degna delle olimpiadi.
    Complimenti
    Nicola

  • giacomo:

    Appunto, al posto delle distrazioni nella sala giochi, si applicano al codice della strada che non è un’equazione matematica da imparare e spiegare. Buon lavoro!!

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea